Nokia Belle Feature Pack 2 in video

Se siete in possesso di un telefono Symbian appena uscito sul mercato, o comunque molto recente, potreste essere felici di vedere il video apparso su YouTube nelle scorse ore e che mostra un'anteprima di Nokia Belle Feature Pack 2. Il video è stato girato e condiviso da uno sviluppatore con accesso al servizio Nokia Remote Device Access (RDA, in breve), così da mostrare le novità a tutto il mondo.

Nel video possiamo vedere Nokia Belle FP2 in esecuzione su un emulatore, non su un dispositivo reale, ma risulta comunque sufficiente per avere un'idea generale di ciò che il nuovo aggiornamento promette di portare sui dispositivi Nokia.

Possiamo notare qualche ritocco all'interfaccia utente della fotocamera e da ora il lettore audio sarà accessibile dalla barra delle notifiche, quando la musica è in riproduzione. Scrivere messaggi di testo sarà ora più facile grazie alla funzione di completamento automatico incluso nel sistema di scrittura intuitivo ed intelligente. Anche il browser per la navigazione sul web verrà migliorato.

Queste sono solo alcune delle novità che ci si aspetta vengano introdotte con Nokia Belle FP2.

Via | Daily Mobile

  • shares
  • +1
  • Mail