Appare sul web una build di Android 4.0.4 per Galaxy S II


Nel mentre che l'attenzione degli utenti di Galaxy S II è rivolta alla possibilità di ricevere o meno Android Jelly Bean, ecco che su Sammobile appare una build di Android 4.0.4, moddata da Samsung per Galaxy S II. Lieta notizia per i possessori di questo ottimo terminale, dato che la versione 4.0.3, distribuita da Samsung, presenta alcuni problemi davvero fastidiosi.

L'aggiornamento in questione, del quale possiamo consultare un disordinatissimo changelog a questo indirizzo, è disponibile sull'apposita pagina di SamMobile previa registrazione. Il firmware è stato rilasciato in data 28/06/2012 e si tratta proprio di una versione Europa, disponibile quindi per: Austria, Belgio, Francia, Germania, Uk, Ungheria, Italia e Spagna.

Attualmente questo firmware non sembra disponibile né via Kies né via OTA, ma potrebbe essere disponibile già a metà del mese di Luglio, in contemporanea col rilascio di Jelly Bean per Galaxy Nexus. Per quel che è possibile comprendere dal changelog non ci sono novità sostanziali, dovrebbe trattarsi di una versione di bugfix con qualche miglioramento per la batteria, grave lacuna della build basata su Android 4.0.3.

Via | SamMobile

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail