Atrix HD, Motorola svela il nuovo dispositivo destinato ad AT&T


Dopo la precedente apparizione del dispositivo noto come “Dinara”, Motorola sembra aver deciso di rivelare l'imminente arrivo del suo prossimo prodotto di punta, l'Atrix HD, che sarà destinato alla compagnia telefonica AT&T.

Nella sua costruzione, l'Atrix HD si presenta immediatamente come un modello adatto al business ed assomiglia al recente RAZR. Le sue dimensioni saranno di 69.9 x 133.5 x 8.4 mm per un peso di 140 grammi, avrà uno schermo TFT LCD da 4.5 pollici con tecnologia “ColorBoost”, un obiettivo frontale da 1,3 Megapixel ed una copertura in kevlar leggermente curva sul retro.

Quanto a specifiche tecniche, oltre allo schermo a 720p, il dispositivo monterà un processore dual-core da 1,5GHz, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna, uno slot per MicroSD ed una fotocamera da 8 Megapixel in grado di catturare immagini e video fino a 1080p di risoluzione. L'Atrix HD funzionerà con Android 4.0 ed avrà disponibili i pulsanti di controllo direttamente sullo schermo; sarà inoltre completo di una crittografia di “grado governativo”, di supporto per le applicazioni webtop di Motorola e dotato delle stesse Smart Action che abbiamo già visto sul RAZR.

L'unica pecca sembra la batteria da 1780mAh in dotazione, non particolarmente potente rispetto ad altre appartenenti a dispositivi attualmente in circolazione. L'effettiva resa ed il tempo reale di durata della carica di questo apparecchio, però, sono ancora tutte da vedere, così come il prezzo di lancio e la data effettiva di rilascio che sembra stabilita per il 26 luglio dalla widget che appare sullo schermo nelle immagini.

Via | theverge.com | droid-life.com

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO