Desire V: lo smartphone HTC con Dual SIM

HTC Desire V

La casa taiwanese HTC entra in maniera ufficiale nel mercato degli smartphone dual SIM, con il Desire V, un telefono che dovrebbe permettere agli utenti di avere un'esperienza smartphone decisamente completa, in un “pacchetto” compatto e leggero. Si tratta infatti di uno smartphone che presenta uno schermo da 3,5 pollici (come l'iPhone), uno spessore da 9,3 millimetri ed un peso di 114 grammi.

Dal punto di vista tecnico, vediamo un processore single core da 1GHz, 4GB di memoria RAM e la possibilità di usare una slot MicroSD per espandere l'hard drive del telefono. Se volete ancora più spazio, potete usare i 25GB che Dropbox mette a disposizione, per due anni, agli utenti HTC. La fotocamera è da 5 megapixel, ottima per la maggior parte delle necessità. Ottimo, infine, il comparto audio, grazie all'integrazione con la tecnologia BestsAudio, che migliora la qualità dei brani che vengono riprodotti.

Il Desire V è un telefono che sicuramente piacerà a tutti coloro che sono alla ricerca di uno smartphone di fascia media, ad un prezzo dunque accessibile, ma che non vogliono comunque rinunciare ad avere a disposizione le ultime novità del mercato. Questo telefono, infatti, avrà installata l'ultima versione del sistema operativo mobile di Google, Android, con interfaccia Sense 4, una delle più belle che si siano mai viste.

L'HTC Desire V dovrebbe arrivare sul mercato tra questo mese di luglio e il prossimo mese di agosto, ad un prezzo che non dovrebbe superare le 400 euro.

Sicuramente uno dei punti di forza di questo telefono è proprio la presenza della dual SIM, riuscirà a fare la differenza?

Via | gmanetwork.com

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: