Permalink.it inaugura la "mobile press"

Permalink.it in formato RepliGoGli amici di PocketPC Italia riportano una notizia che riguarda il primo numero di Permalink.it, il magazine digitale di Blogo.it, da poco disponibile in rete.
Si tratta infatti del primo magazine italiano pubblicato in versione ottimizzata per i display di smartphone, PDA e PC, iniziativa nata dietro suggerimento di Diego Magnani, editor della rivista Il Mio Palmare e blogger di TVblog.

La rivista digitale si rivolge principalmente agli appassionati di blog e nuove tecnlogie ponendosi come punto di riferimento dei blogger e i lettori di Mobileblog troveranno interessante il fatto che Permalink.it è distribuito gratis anche in formato RepliGo, oltre che nel più canonico PDF. La vera novità, infatti, è proprio l'inedita disponibilità, forse per la prima volta in Italia, di una versione del magazine in un formato specifico per dispositivi mobili, che rende più flessibile la gestione dei documenti sui piccoli display.

Per visualizzare Permalink.it in formato RepliGo è necessario scaricare i viewer gratuiti di RepliGo, disponibili per PC Windows, Windows Mobile for Pocket PC, Windows Mobile for Smartphone, Palm OS, BlackBerry, Symbian S60 e Symbian UIQ.
I documenti sono multipiattaforma, dunque possono essere inviati ad esempio da un Pocket PC ad uno smartphone Symbian UIQ senza che sia necessario convertirli.

[via PocketPC Italia]

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO