Il Galaxy Note riceve Android 4.0.4, ma solo in Germania

Storceranno il naso gli utenti Italiani, ma secondo quanto riportato da SamMobile, in Germania gli utenti e possessori di Galaxy Note stanno risolvendo gradualmente Android 4.0.4. Ad un mese circa dal rilascio di Android ICS 4.0.3, ecco subito un aggiornamento, che porta con sé qualche novità e una importante novità prestazionale.

L'aggiornamento in questione, disponibile sia via OTA che tramite Kies, introduce Pop-Up-Play già visto in Galaxy S III, la possibilità di sbloccare il dispositivo tramite la firma grazie a S Pen, nuove icone e un sensibile miglioramento prestazionale.

Risulta essere piuttosto paradossale la situazione dei possessori Italiani di Galaxy Note, che vedranno non si sa quando Android 4.0.3, mentre in Germania gli utenti stanno ricevendo il secondo aggiornamento. Come già successo con altri dispositivi, come il Galaxy S II, non è nulla di speciale o di non visto: in Italia purtroppo riceviamo gli aggiornamenti sempre in ritardo. La vicenda farà sicuramente discutere nei prossimi giorni.

Via | SamMobile

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: