Forse entro Natale Skype approderà su Symbian

Skype per SymbianL'argomento "Skype per Symbian" tiene banco da tempo su Mobileblog, sia in positivo sia in negativo, e non possiamo non riportare questa notizia di alcuni giorni fa.

Non molto tempo fa avevamo pubblicato una notizia che riportava delle dichiarazioni poco confortanti rilasciate dal CEO di Skype Niklas Zennstrom, che in sostanza aveva dichiarato dura la battaglia per il rilascio del sofware con tempistiche molto più lunghe del previsto.

Nuove indiscrezioni sembrerebbero però riportare un velo di ottimismo sulla questione dato che Eric Lagier, capo del team di sviluppo di Skype, ha dichiarato nel corso del Symbian Smartphone Show che entro Natale potrebbe vedere la luce una versione di Skype per Symbian.

Naturalmente sono dichiarazioni da prendere con il beneficio del dubbio, viste anche le oggettive difficoltà create dai vari gestori di telefonia mobile che ostacolano lo sviluppo di un software (stiamo parlando di Skype ovviamente) che potrebbe ridurre drasticamente i guadagni generati dal traffico dati sui diffusi dispositivi Symbian.

[via PcWorld]

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: