Samsung presenterà il Galaxy Note 2 il 30 Agosto?

Scritto da: -


Il Galaxy Note 2, successore del più che apprezzato e famosissimo Galaxy Note potrebbe essere presentato il prossimo 30 Agosto da Samsung successivamente all’IFA 2012, con un evento Samsung Unpacked che guarda caso si terrà proprio nella medesima data a Berlino. L’indiscrezione, lanciata da Android Authority è rafforzata dai numerosi rumors che abbiamo letto e (quelli secondo noi più verosimili) riportato.

Secondo gli ultimi rumors il Galaxy Note 2 (non siamo così sicuri che sarà questo il nome definitivo) avrà un display 5.5″, un quantitativo di RAM tra 1.5 e 2 GB, una fotocamera da 12 mpx (forse 13) e probabilmente Jelly Bean. Quest’ultima ipotesi sembra la più irreale di tutte quante quelle precedentemente citate: Samsung non ha ancora espresso la propria posizione sull’aggiornamento a Jelly Bean e sarebbe pronta a lanciare un terminale con Jelly Bean preinstallato; a mio parere il terminale in questione monterà una versione di Android ICS, la 4.0.4 nello specifico e questo verrà sicuramente aggiornato ad Android 4.1, ma successivamente.

Interessante questo ultimo rumor, che finalmente ci mette davanti ad uno scenario ben preciso: alla fine di Agosto scopriremo finalmente questo Galaxy Note 2, che tanto spopola sul web, con mockup e non. Personalmente credo che i rumors siano in parte veri e che ad Agosto comunque, saremo davanti all’ennesimo ottimo terminale marchiato Samsung.

Via | Android Auhtority

Vota l'articolo:
3.33 su 5.00 basato su 3 voti.