I possessori Italiani di Galaxy Nexus cominciano a ricevere Android Jelly Bean


Siamo solitamente abituati a ricevere gli aggiornamenti sempre in ritardo qua in Italia, ma questa volta Google ci ha stupito, infatti secondo quanto raccontato da numerosi utenti e da quanto ho potuto verificare di persona, anche in Italia i Galaxy Nexus stanno pian piano ricevendo l'aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean.

L'aggiornamento è disponibile nella modalità Over The Air e arriva secondo le date annunciate da Google durante il Google I/O. Abbiamo parlato largamente dell'argomento Android 4.1 Jelly, partendo dal post riassuntivo e facendo il punto degli aggiornamenti su alcuni dispositivi. La versione rilasciata da Google è la versione 4.1.1, contenente la famosa patch "anti brevetto" e del quale Google ha rilasciato di rilasciato il changelog completo.

Secondo quanto riportato sempre dagli utenti, con l'aggiornamento ad Andrdoid 4.1 il terminale è diventato incredibilmente fluido, il project butter si fa sentire. Decisamente soddisfatti (alcuni) utenti Italiani di Galaxy Nexus sotto il punto di vista degli aggiornamenti, finalmente puntuali grazie a Google e alla sua professionalità in materia di aggiornamenti.

Foto | Flickr

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: