MetroTube si aggiorna alla versione 3.2 per Windows Phone

Nel mondo Windows Phone gli aggiornamenti delle app sono diventati una piacevole constante. Possiamo interpretarlo come un progressivo aumento della fiducia verso questo sistema operativo da parte degli sviluppatori. Fiducia ben riposta, visto cosa dimostrano di poter fare le app studiate appositamente per questa piattaforma.

Rimanendo in tema aggiornamenti, menzioniamo quello del client YuoTube denominato MetroTube, ora arriva alla versione 3.2. L'aggiornamento risolve il problema della scarsa qualità dei flussi video, originariamente causati dal cambiamento delle API del sito dei video.

Peccato non esista una versione in Italiano, ma questa è l'unica pecca data l'esperienza di livello "premium". L’interfaccia è in pieno stile Metro e permette di accedere a tutte le funzionalità presenti nella versione per browser web. Si può commentare, votare, e condividere i video, ma anche visualizzare i filmati correlati, gestire sottoscrizioni, preferiti e playlist accedendo con il proprio account.

Se volete di più potete passare alla versione a pagamento, che consente di gestire le playlist, posizionare piastrelle dedicate nello Start screen e ascoltare il sonoro dei video anche quando il telefono è bloccato.

L'applicazione è gratuita e può essere scaricata dal Marketplace da questo link.

Via | Wmpoweruser.com

  • shares
  • +1
  • Mail