Samsung lancerà a breve Samsung Galaxy S III in diversi colori


Il Galaxy S III è sicuramente uno dei terminali più apprezzati ed interessanti di questo 2012. Il terminale top gamma di Samsung, segue i classici standard del mercato per quel che riguarda il colore del dispositivo: abbiamo infatti ne abbiamo una versione "scura" ed una chiara.

Verizon, negli ultimi giorni ha rilasciato a sorpresa una versione inedita del Galaxy S III, di colore rosso, che ha attirato l'attenzione degli appassionati e non. La nuova colorazione, per il Galaxy S III, però non sarà un caso isolato; secondo quanto riportato da un portavoce di Samsung, l'azienda Coreana sarebbe prossima al lancio di Galaxy S III con colorazioni differenti rispetto a quelle standard.

Nei prossimi giorni verranno comunicati quali saranno i colori disponibili per i futuri terminali Samsung, oltre al classici blu, bianco e rosso. La mossa di Samsung di fornire lo stesso terminale con colorazioni differenti potrebbe rivelarsi azzeccata, restano comunque altre questioni di maggiore importanza da risolvere, chi ha detto Android 4.1. Jelly Bean ?

Via | Pocket-lint

Vota l'articolo:
3.96 su 5.00 basato su 146 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO