Foto frontali del nuovo iPhone 5

iPhone 5

Stanchi di gossip sull’iPhone di prossima generazione? Dovrete tener duro, perché ultimamente emergono sempre più presunti dettagli e indiscrezioni. È stata diffusa sul web una foto di ciò che sembra essere la lastra di vetro anteriore del prossimo iPhone Apple. Sembra sia stata fotografata una versione nera del pannello, mentre quella che sembra una variante bianca è in realtà il lato posteriore del componente.

La piastra frontale, se vera, suggerisce che il dispositivo avrà davvero un display più grande con una ratio diversa. Inoltre, un esame più attento rivela un altro cambiamento che avremo la fortuna di vedere una volta che lo smartphone verrà presentato: stiamo parlando della fotocamera frontale, che dovrebbe essere spostata al centro del pannello frontale del prossimo iPhone, proprio sopra l'auricolare.

Il posizionamento della camera frontale non è però una notizia così eclatante come lo è invece il quasi certo supporto ai video HD, notizia che, se confermata, sarebbe più che benvenuta. Dopo tutto, la chat in FaceTime avrebbe sicuramente un aspetto decisamente migliore in 720p. Per quanto concerne lo schermo, si ritiene che misuri 4 pollici in diagonale e la sua risoluzione verrà incrementato a 640x1136 pixel. Questo aggiungerà spazio per un'altra fila di icone della schermata iniziale e fornirà un formato di visualizzazione di 16:9.

Naturalmente, non abbiamo modo di confermare che il componente appartenga veramente al prossimo iPhone, quindi chissà, potrebbe essere solo l'ennesimo fake.

iPhone 5
iPhone 5

Via | ApplePro

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 9 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: