Motorola i880

motorola i880Il Motorola i880, recentemente presentato, è un telefono cellulare molto completo, soprattutto perché unisce alle doti "naturali" di un telefono, quelle di GPS o Walkie Talkie.

Tra le caratteristiche tecniche peculiari spiccano -inoltre- una fotocamera con sensore da 2 megapixel, un lettore integrato di file multimediali, come pure diverse applicazioni java preinstallate o downloadabili, tra le quali c'è un microbrowser.

Grazie ad i tasti presenti sotto il display esterno, dove vengono visualizzati i tag IDv3 degli MP3, la gestione della riproduzione sarà possibile senza dover navigare all'interno del menu.

Lo schermo interno è da 262k colori, sufficiente per far apprezzare il software usato come navigatore satellitare (che chiaramente richiede una SD capiente).

Attualmente non se ne prevede la commercializzazione in Italia, ma all'estero si attesta sui 500$, al cambio circa 390€.

Questo prezzo, per quanto possa sembrare elevato, è in realtà una buona media considerandone le dotazioni che, tuttavia, sono ritrovabili nei telefoni dotati di Symbian grazie all'uso di programmi esterni e moduli.

[via navigadget]

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: