Svelata la terza serie di action figure di Android


Si è conclusa a breve l'annuale ComicCon dedicata al mondo delle arti, del cinema e dei fumetti tenutasi a San Diego. All'interno di questo particolare evento hanno fatto la loro apparizione anche una rappresentanza di action figure di Android. Durante l'evento infatti, è stata presentata la terza serie delle action figure di Android; le mascotte del sistema operativo targato Google hanno catturato in particolare l'attenzione dei colleghi di Droid Life, presenti all'evento, che hanno scattato l'immagine sopra postata.

La terza serie di questi simpatici pupazzetti, dovrebbe essere immessa sul mercato a breve. Composta da 8 statuine in vinile di circa 3", rappresentano un vero e proprio cult per gli appassionati in materia. Dalle foto postate su Droid Life possiamo notare un androide "contenitore", palesemente ispirato ad Android Jelly Bean e già visto in rete nei giorni precedenti al Google I/O. Insieme al classico Android verde più o meno classico, troviamo la variante rossa e il droide Nexus, pezzi già pregiati una collezione che deve ancora arrivare.

Gli appassionati della serie dovranno però attendere, non ci sono ancora notizie ufficiali riguardo la disponibilità di queste action figure sul mercato. Sulla rete iniziano a farsi sentire i primi appassionati che parteciperanno all'asta per aggiudicarsi i primi pezzi della nuova serie svelati a San Diego. E voi fans di Android avete qualche action figure?

Via | Droid Life

  • shares
  • +1
  • Mail