Gli Inglesi usano il cellulare per flirtare

Dopo la guida su come fare amicizia al telefono, adesso è la volta di uno studio, messo a punto recentemente dalla Sheffield Hallam University e dall'operatore telefonico inglese Virgin Mobile, il quale ha messo in evidenza come gli inglesi considerino il proprio cellulare un importante "status symbol" che li aiuta ad attrarre persone del sesso opposto.
Insomma considerano il loro telefonino come l'oggetto ideale per fare colpo sulle donne. Lo studio ha osservato persone di sesso maschile e femminile cimentate nelle più svariate situazioni: al ristorante, al bar, nei pub, nei centri commerciali. Ne è scaturito un altro particolare: a essere particolarmente apprezzati dagli uomini britannici sono quei cellulari di ultima generazione che presentano funzioni avanzate e avveneristiche che li rendono molto simili ai gadgets utilizzati da James Bond. Sembrerebbe che per questi le donne sarebbero disposte a fare follie.

Come se non bastasse, è anche emerso che il venerato cellulare è anche un oggetto da ostentare all'interno del proprio gruppo sociale di amici, di colleghi, per fare presente constantemente ai propri "simili" il proprio status sociale a cui si appartiene.
E c'è ancora chi lo chiama telefonino..... [via cellular-news]

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: