Ancora su Vodafone One Nation

Vodafone ItaliaDi One Nation, ovvero il nuovo piano tariffario per l'estero di Vodafone ha già parlato abbondantemente Giusva, quando si rincorrevano le voci sulle probabili condizioni contrattuali.
Vediamo nel dettaglio l'offerta, ora che è stata pubblicata a livello ufficiale.

I clienti che sottoscriveranno il piano Vodafone One Nation potranno chiamare ad un'unica tariffa tutti i numeri nazionali e i paesi compresi nell'offerta a 19 centesimi di euro al minuto (fino ad un massimo di 550 minuti al mese per le chiamate verso l'estero).

In aggiunta, per ogni minuto di conversazione verso i paesi Vodafone One Nation, i clienti riceveranno un minuto gratis per effettuare chiamate verso numeri Vodafone Italia, fino ad una soglia di 100 euro di traffico da utilizzare nel mese successivo.
Per ogni chiamata viene applicato uno scatto alla risposta di 19 centesimi di euro. La tariffa non è compatibile con l’opzione You&Me.

Fino al 28 febbraio 2007, inoltre, con almeno una chiamata al mese, di almeno 10 minuti, verso un paese Vodafone One Nation, il gestore promette la possibilità di accumulare un bonus di traffico del valore di 100 euro, da utilizzare per le chiamate nazionali verso i numeri Vodafone Italia.

Nella tabella che segue l'elenco dei 48 paesi Vodafone One Nation.

Tabella paesi Vodafone One Nation

  • shares
  • Mail