Windows Phone punta sulla velocità

Sul canale Youtube di Windows Phone sono stati pubblicati alcuni video che dovrebbero lanciare la sfida tra i telefoni con OS Microsoft e la concorrenza, cercando di dimostrare, tramite l'utilizzo quotidiano, che il sistema operativo di Microsoft è semplicemente il più veloce sul mercato. I rivali scelti sono ovviamente iOS e Android.

Nei video vengono coinvolti dei passanti, ai quali viene chiesto di accettare la sfida di velocità nel compiere una qualsiasi azione di routine, come pubblicare uno status su Facebook o pubblicare qualcosa su un qualsiasi social network, mettendo in comparazione la velocità di Windows Phone con quella delle piattaforme concorrenti.

Nel primo video vediamo una ragazza, dotata di smartphone Android, perdere la sfida: il suo telefono rimane alla schermata iniziale di Facebook quando il Windows Phone è già pronto a scrivere sulla bacheca di un amico. Il secondo video, che trovate dopo un salto, mette a confronto la velocità di WP con quella di un iPhone 4 nell'aggiornare il proprio status su diversi social network.

Nel terzo video, la sfida consiste nel trovare un ristorante vicino e ad essere sfidato è un iPhone 3G.

Via | Windows Phone

  • shares
  • +1
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: