Android 4.1 Jelly Bean arriverà domani secondo SFR

Scritto da: -

Il Nexus S, il terminale targato Google che lanciò sul mercato Android 2.3 è pronto a ricevere nella giornata di domani, 20 Luglio 2012, il tanto atteso aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean. Il Nexus S sarebbe il primo terminale, dopo il Galaxy Nexus a ricevere il tanto atteso aggiornamento di Android.

Nelle scorse ore, Vodafone Australia aveva annunciato l’arrivo dell’aggiornamento, successivamente ha fatto marcia indietro e SFR, operatore telefonico Francese che ha lanciato la notizia, che ha movimentato l’intera massa di utenti Nexus S che attendono con ansia l’aggiornamento. Secondo l’operatore telefonico Francese, il roll out dell’aggiornamento via FOTA sarebbe già iniziato e dovrebbe arrivare altrove solamente nelle prossime ore.

Saranno sicuramente entusiasti i possessori del dispositivo, che riceveranno l’aggiornamento tanto atteso nelle tempistiche corrette, come annunciato da Google durante la presentazione di Android 4.1 Jelly Bean al Google I/O. La politica di aggiornamenti targata Google dovrebbe essere presa come modello da alcuni produttori di smartphone, che insinuano il dubbio nei proprio utenti; questi non ne apprezzano le mosse perché, nel mondo degli smartphone Android, gli aggiornamenti sono fondamentali.

Via | Club SFR pour Android

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 6 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Mobileblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.