Dov'è Beatrice? Concorso Samsung Mobile

www.dovebeatrice.it
Il produttore Samsung Italia, in partnership con Microsoft (brand Windows Mobile), ha indetto un concorso sotto forma di "media-diario", in parole povere una specie di blog, intitolato "Dov'è Beatrice?".

Protagonista del blog è l'immaginaria ventiseienne Beatrice, una neolaureata che lavora come assistente del manager di un'agenzia di comunicazione. Nel suo blog Beatrice pubblica fotografie, filmati, racconti sui viaggi e sulle persone che incontra per lavoro.

Ogni giorno Beatrice deve risolvere problemi quotidiani legati al lavoro e alla vita privata: gli utenti iscritti al concorso dovranno aiutare Beatrice rispondendo esattamente ai quesiti proposti (con scelta fra 3 diverse risposte) e accumulando così punti e partecipando all'estrazione di molti interessanti premi.

I premi in palio sono numerosi: “Emoticon Pack”, PDA-Phone Samsung SGH-i320N, Samsung SGH-i320, Samsung SGH-i750, XBOX Microsoft e week-end in una capitale europea a scelta tra Londra, Parigi, Madrid, Lisbona per 2 persone.

Per iscriversi al concorso o per avere maggiori informazioni è sufficiente visitare il sito www.dovebeatrice.it.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: