iPhone 5, in arrivo il 7 agosto?

Potrebbero esserci delle interessanti novità in vista per l'iPhone. Sembra infatti che il nuovissimo dispositivo di Apple, l'iPhone 5, potrebbe arrivare sul mercato ben prima di quanto inizialmente previsto (ovvero la metà di ottobre). Le ultime voci ci dicono infatti che già dal prossimo 7 agosto sarà possibile acquistare il nuovo telefono della casa di Cupertino.

Ovviamente Apple non ha confermato né smentito queste voci, tuttavia la fonte (un quotidiano britannico) dice che questa indiscrezione è stata rivelata da una persona vicina alla casa della mela morsicata.

Se la voce fosse vera gli utenti potrebbero avere a disposizione il nuovo iPhone (la cui produzione è già iniziata, ovviamente in Cina) prima del rilascio della nuova versione di iOS, il cui arrivo è previsto per il prossimo mese di ottobre. Potrebbe sembrare una decisione “particolare” da parte di Apple quella di far uscire prima lo smartphone e poi il sistema operativo, ma se guardiamo al fatto che recentemente proprio la casa di Cupertino ha fatto arrivare sul mercato prima il nuovo Mac Book Pro con display retina e poi la nuova versione di OSX, ecco che anche nel mercato mobile si potrebbe decidere di ripercorrere gli stessi passi.

In ogni caso attendiamo con ansia il nuovo telefono della Apple, che dovrebbe avere un hardware decisamente migliore rispetto ai “fratelli maggiori”: si parla infatti di un processore S5L8950X e di una RAM da 1GB, oltre ad uno schermo più grande, sebbene inferiore rispetto alla media gradita dagli utenti.

Non resta che aspettare il 7 agosto e vedere se queste voci saranno realtà o se bisognerà aspettare ancora qualche settimana.

Via | examiner.com

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: