BlackBerry 10: la SDK Gold in arrivo a Novembre

RIM ha svelato oggi il suo programma per ciò che riguarda la sua futura piattaforma Blackberry 10, per la quale è stata spiegata nel dettaglio la strategia da seguire per portare al successo l'OS aggiornato nel corso di un anno.  

Oggi stesso viene lanciata la SDK Beta R6 che comparirà anche sullo smarphone Blackberry 10 Dev Alpha, telefono già distribuito agli sviluppatori nel corso dell'evento mondiale del mese scorso. L'SDK vedrà il susseguirsi di altri due step, R8 e R9, prima del rilascio della versione finale, la SDK Gold, che verrà lanciata a novembre di quest'anno.

Oltre all'annuncio dell'arrivo di questa ultima SDK, RIM ha fornito una lista ampia e dettagliata di contenuti, funzioni, migliore e sostituzioni di ciascuna SDK in un atto di trasparenza totale con i suoi clienti.

Facciamo un passo avanti e facciamo qualcosa che non abbiamo fatto prima e che, francamente, raramente abbiamo visto fare da una società di tecnologia in questo settore.

Un'apertura al pubblico da parte di RIM causata anche dal malcontento e dalla confusione dei propri utenti, sviluppatori e investitori, che vedono la società perdere continuamente posizioni rispetto ai concorrenti.

Via | BlackBerry Devblog

  • shares
  • +1
  • Mail