Samsung Galaxy S III già venduti 10 milioni di pezzi

Scritto da: -

Il Samsung Galaxy S II è stato considerato da molti (ma non da tutti) il miglior telefono Android in commercio. Questo ha messo un po’ di pressione alla casa Coreana: doveva per forza produrre un degno erede capace di superare tale fama.

Dopo numerose indagini di mercato, il costruttore ha delineato le linee guida del nuovo prodotto. Sembra che per ora sia riuscita ad attirare nuovamente l’attenzione della clientela, infatti in questi giorni il dirigente Senior della Samsung, Shin Jong-Kyun, ha dichiarato che sono già stati venduti oltre 10 milioni di Galaxy S III. Non ha però diramato la cifra precisa degli samrtphone consegnati, peccato, sarebbe stato sicuramente interessante. Il device inizialmente è stato diffuso in Europa e nel mercato Asiatico, tranne quello coreano che ha avuto un modello specifico. Poi nel mese di giugno è arrivato anche nel mercato Statunitense ed ora il GS 3 è presente in ben 140 paesi nel mondo.

La Samsung si aspetta molto da questo telefono e lo stesso Shin ha chiaramente detto che le attese di vendita sono di 20 milioni entro l’autunno. Anche se il GS 3 è un ottimo telefono, ci sembra un po’ esagerato il suo successo - anche alla luce di tutti quegli smartphone usciti recentemente con il chip Tegra 3. Il nuovo arrivato può contare anche sul blasone del modello passato e di una moda che per ora gli è favorevole - ma sappiamo tutti che le mode sono labili.

Via | Phonearena.com

Vota l'articolo:
3.92 su 5.00 basato su 48 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Samsung Galaxy S III già venduti 10 milioni di pezzi

    Posted by: k60

    Le mode non sono poi così labili, apple con le mode ci campa da ormai una quindicina d'anni, tra imac, ipod, iphone e ora ipad, tutti buoni dispositivi, ma sovrapprezzo e che hanno stravenduto perché di moda. Non mi pare che i prodotti della mela stiano passando di moda anche dopo tanti anni, quindi che le mode siano labili è tutto da dimostrare :) Più che moda si sta affermando il nome Galaxy. Secondo me questo è il vero vantaggio per Samsung, perché i modelli maggiori finiranno per favorire le vendite dei telefoni di fascia inferiore (visto che tutti iniziano con Galaxy, o almeno i modelli Android). Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Samsung Galaxy S III già venduti 10 milioni di pezzi

    Posted by: airondella

    La moda non centra niente! Il galaxy s2 se fosse stato di modasarebbe stato lo smartphone più venduto visto che molto tempo é stato il migliore e tutt'ora è meglio dell'iphone di punta! Samsung vende perchè fa prodotti tecnologicamente eccezionali ad un ottimo prezzo Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Mobileblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.