Samsung Galaxy S III già venduti 10 milioni di pezzi

Il Samsung Galaxy S II è stato considerato da molti (ma non da tutti) il miglior telefono Android in commercio. Questo ha messo un po' di pressione alla casa Coreana: doveva per forza produrre un degno erede capace di superare tale fama.

Dopo numerose indagini di mercato, il costruttore ha delineato le linee guida del nuovo prodotto. Sembra che per ora sia riuscita ad attirare nuovamente l'attenzione della clientela, infatti in questi giorni il dirigente Senior della Samsung, Shin Jong-Kyun, ha dichiarato che sono già stati venduti oltre 10 milioni di Galaxy S III. Non ha però diramato la cifra precisa degli samrtphone consegnati, peccato, sarebbe stato sicuramente interessante. Il device inizialmente è stato diffuso in Europa e nel mercato Asiatico, tranne quello coreano che ha avuto un modello specifico. Poi nel mese di giugno è arrivato anche nel mercato Statunitense ed ora il GS 3 è presente in ben 140 paesi nel mondo.

La Samsung si aspetta molto da questo telefono e lo stesso Shin ha chiaramente detto che le attese di vendita sono di 20 milioni entro l'autunno. Anche se il GS 3 è un ottimo telefono, ci sembra un po' esagerato il suo successo - anche alla luce di tutti quegli smartphone usciti recentemente con il chip Tegra 3. Il nuovo arrivato può contare anche sul blasone del modello passato e di una moda che per ora gli è favorevole - ma sappiamo tutti che le mode sono labili.

Via | Phonearena.com

Vota l'articolo:
3.92 su 5.00 basato su 48 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO