Rumors: Jelly Bean in arrivo su Galaxy S III e S II in 8 settimane?

Scritto da: -


Android 4.1 Jelly Bean per i fan di Android e per gli utenti Samsung è un argomento scottante, i numerosi rumors che hanno fatto il giro del mondo nei giorni precedenti però dovrebbero perdere credibilità: secondo quanto riportato da SamMobile, Samsung sarebbe prossima a rilasciare la nuova versione di Android su Galaxy S III e S II nelle prossime otto settimane o due mesi, per meglio rendere il concetto.

La notizia, se confermata (siamo davanti ad un rumor non ancora confermato, visto che Samsung non ha voluto esprimersi in via ufficiale su questo aggiornamento) potrebbe dare l’ennesima spinta all’azienda Coreana per due semplici motivi: Samsung sarebbe la prima grande azienda a rilasciare un aggiornamento così atteso e (se confermato) l’aggiornamento anche del Galaxy S II, potrebbe letteralmente placare l’ira dei numerosi possessori di questo terminale, che nelle scorse settimane avevano visto saltare l’aggiornamento ufficiale a Jelly Bean.

A mio parere, tale soluzione non così inverosimile: Galaxy S III verrà sicuramente aggiornato a Jelly Bean e questo è un dato di fatto, mentre rimango scettico per quel che riguarda il Galaxy S II, che però potrebbe ricevere successivamente questo aggiornamento, in modo da incrementare prima le vendite di Galaxy S III, che ha già toccato le 10 milioni unità vendute in appena due mesi e che pare voler divorare letteralmente il mercato. Non ci resta che essere sperare che tale rumor sia vero, anche solo in parte, l’aggiornamento del Galaxy S II potrebbe essere davvero una grande mossa per Samsung, che potrebbe così iniziare a perdere l’etichetta di una azienda che non aggiorna alcuni dispositivi “top”.

Via | SamMobile

Vota l'articolo:
3.75 su 5.00 basato su 12 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Mobileblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.