Galaxy Note II: il nuovo nato della serie Galaxy potrebbe essere presentato il 15 Agosto

Scritto da: -

Il Galaxy Note II è sicuramente uno degli smartphone più attesi di questo 2012 e il suo rilascio potrebbe esser più vicino di quanto possiamo immaginare. Samsung inizialmente aveva predisposto un evento apposito per mostrare il nuovo terminale della serie Galaxy successivamente all’IFA di Berlino che avrà luogo il 30 Agosto prossimo ma a quanto pare, per qualche motivo a noi sconosciuto, tale evento è stato anticipato al prossimo 15 Agosto.

Il Galaxy Note II allo stato attuale è il dispositivo più quotato per la “prima” a questo evento che pare interessante e non vi sono ulteriori informazioni, solo una data, niente location etc. Nel comunicato firmato e diffuso da Samsung, si parla della divisione Americana e quindi ipoteticamente verrebbero presentati solo terminali per il mercato US ma UnWired riporta una indiscrezione davvero interessante: Samsung lancerà Galaxy Note II il 15 Agosto in contemporanea al LG Optimus Vu 2, diretto concorrente di Galaxy Note.

Riguardo questo dispositivo non si mancano certo i rumors sulle caratteristiche e versione di Android, per quel che riguarda la dotazione hardware dovremmo avere uno schermo da 5.5″, un processore quad-core, 2GB di RAM, una fotocamera da 12 mpx e Android 4.1 Jelly Bean. Ovviamente parliamo di rumors, di speculazioni e nulla è certo ma probabile, come già successo con la prima versione del Galaxy Note, anche il Galaxy Note II potrebbe essere uno smartphone “super” non solo per dimensioni ma anche per caratteristiche. Il 15 Agosto non è così lontano, non ci resta che aspettare per vedere come e se questo terminale si mostrerà al pubblico.

Via | UnWired

Vota l'articolo:
3.71 su 5.00 basato su 7 voti.