Toshiba presenta il suo nuovo smartphone Android REGZA T-02D, ma solo per il Giappone

Toshiba è una multinazionale che produce praticamente tutto nel mondo dell'elettronica, partendo da apparati professionali per la medicina (risonanze magnetiche), passando per prodotti home consumer ed arrivando ai prodotti informatici come i computer portatili, i quali sono considerati tra i migliori in commercio. Toshiba non è molto nota in Europa, purtroppo, almeno per quello che riguarda il pubblico del mondo degli smartphone, ma è vivacissima nella madre patria.

Toshiba oggi aggiorna uno dei suoi prodotti di punta, il T-02D della gamma "Toshiba REGZA", fornito con una fotocamera da 13,1 megapixel e sensore Sony EXMOR R BSI. La casa sostiene che arrivi a 600 ISO, ma questo è tutto da provare.

Il nuovo nato riprende le linee classiche di questa serie ma aggiorna la disponibilità dei colori. E' dotato di Android 4.0 con processore dual-core Snapdragon S4 da 1.5 Ghz, 1GB di RAM, display da 4,3 pollici QHD Super Amoled Plus con vetro Gorilla Glass, sensore di impronte digitali, certificazione IPX5 per resistere all’acqua ed alla polvere ed infine una batteria da 1800 mAh.

Come detto pultroppo non vedra mai la commercializzazione nel vecchio continente, ma verrà proprosto per il Giappone tramite gestore NTT DoCoMo a partire dal prossimo weekend ad un prezzo ancora da confermare. Sono certo ci sarebbe spazio anche per Toshiba qui in Europa e nel resto del mondo.

Via | Gsmarena.com

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO