Ancora un'anticipazione sulla forma del prossimo iPhone, forse quella definitiva

Scritto da: -

Negli ultimi mesi siamo stati bombardati da anticipazioni, voci e pettegolezzi di ogni tipo sul prossimo dispositivo di Apple, l’iPhone5. Le speculazioni arrivano da tutte le parti, tra analisti ed esperti di tecnologia che cercano di ottenere l’informazione definitiva.

Si è parlato di design, di quale fosse la probabile forma dell’iPhone 5; ultimamente alcune immagini sembrano aver voluto confermare le voci riguardo uno schermo largo quattro pollici costruito con tecnologie che lo renderanno più sottile permettendo di ridurre le dimensioni del dispositivo.

Le indiscrezioni parlavano anche dell’utilizzo di Nano-SIM, in contrapposizione con le Micro-SIM che rappresentano lo standard attualmente utilizzato negli iPhone ed i test che i distributori hanno cominciato a svolgere sulle suddette SIM sembrano confermare questa voce.

Con l’approssimarsi della data di lancio dell’iPhone 5 le “leaks” si sprecano. Oramai sicuramente è iniziata la produzione di massa ed è facile che qualche immagine, o addirittura qualche pezzo funzionante, esca indebitamente dalle fabbriche. Quella di oggi ci è proposta da un sito chiamato coolzonepda.com.cn e mostra un iPhone 5 dall’aspetto molto simile a quello delle foto diffusesi con le indiscrezioni delle scorse settimane.

Potrebbe essere un reale prototipo di quello che sarà il prodotto finale e quindi confermare le voci che si sono accumulate fin ora. Allo stesso tempo però, vista la totale mancanza di conferme e affermazioni da parte di Apple, potrebbe benissimo essere una delle innumerevoli teorie resa concreta a scopo di test, magari da qualcuno dei produttori Asiatici.

Ancora una notizia non confermata, quindi, anche se vista la vicinanza con l’uscita dell’iPhone ha qualche possibilità in più di essere concreta. C’è però il grosso rischio che l’accumularsi di tutta questa aspettativa crei disaffezione negli acquirenti, spingendoli a volgere l’attenzione verso altri prodotti.

Via | bgr.com

Vota l'articolo:
3.40 su 5.00 basato su 5 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Ancora un'anticipazione sulla forma del prossimo iPhone, forse quella definitiva

    Posted by: amletico

    "Potrebbe essere un reale prototipo di quello che sarà il prodotto finale e quindi confermare le voci che si sono accumulate fin’ora." FIN’ORA? Mah… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Ancora un'anticipazione sulla forma del prossimo iPhone, forse quella definitiva

    Posted by: amletico

    Gli articoli sono riletti da qualcuno? Che sappia scrivere, intendo. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 3 su Ancora un'anticipazione sulla forma del prossimo iPhone, forse quella definitiva

    Posted by: albaone

    è una mia impressione ho dalla foto l' Iphone appare " grassoccio ". Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 4 su Ancora un'anticipazione sulla forma del prossimo iPhone, forse quella definitiva

    Posted by: andyrunner

    che rivoluzione!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 5 su Ancora un'anticipazione sulla forma del prossimo iPhone, forse quella definitiva

    Posted by: clementewindows

    Potrebbe essere lui Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 6 su Ancora un'anticipazione sulla forma del prossimo iPhone, forse quella definitiva

    Posted by: rogiolo73

    E quale sarebbe 'sta rivoluzione? A me sembra sempre uguale a quello di prima…magari un po' più cicciottello, ma sempre uguale al "4"…certo che a Cupertino si spremono bene le meningi per tirare fuori qualcosa di nuovo…mi sta bene l'hw ma una rinfrescata alla grafica ormai "vecchiotta" no? Scritto il Date —