iPhone 5: Sharp afferma che i display sono in spedizione da questo mese

I rumors sul nuovo iPhone 5 sono innumerevoli ed è impossibile citarli tutti. Questa è una cosa normale in prossimità dell'uscita di un prodotto Apple (e ultimamente anche per i nuovi top di gamma di Samsung). Quasi tutte queste voci sono prive di conferme ufficiali di qualsiasi tipo, va detto.

Oggi ne è arrivata una abbastanza credibile dal Giappone: uno dei tre produttori degli schermi del nuovo prodotto di Cupertino, Sharp, sembra in procinto di iniziare la spedizione della fornitura definitiva per l'attesissimo iPhone 5. Tutto quindi porta all'ipotesi non tanto remota che il nuovo telefono di Apple venga commercializzato ad ottobre, un po' in ritardo sulle previsioni precedenti che lo davano uscente per la metà di settembre.

Tale informazione è stata confermata dal presidente della Sharp, Takashi Okuda, il quale affermava qualche giorno fa che le spedizioni sarebbero iniziate nel mese di agosto. Questa dichiarazione è l'unica ufficiale pervenuta sul nuovo smartphone campione di incassi, quindi è seriamente da tenere in considerazione. Attendiamo ancora notizie dagli altri due produttori del display, che sono la Coreana "LG Display Co. Ltd." e la Giapponese "Japan Display Inc."

Via | Pocketnow.com

  • shares
  • Mail