Galaxy Note II farà la sua apparizione il prossimo 29 Agosto

Cambi di programma in quel di Samsung, secondo quanto riportato da Sammy Hub, il prossimo Galaxy Note, il Galaxy Note II dovrebbe essere presentato il prossimo 29 Agosto. Precedentemente si era ed avevamo parlato di un evento il giorno di Ferragosto, che sarebbe stato il giorno della presentazione del nuovo terminale della serie Galaxy, ma a quanto pare in tale data verrà presentato il Galaxy Note 10.1 tanto chiacchierato ad alcuni mesi dalla sua presentazione.

Come è possibile verificare dall'immagine in cima al post, il prossimo 29 Agosto, dunque sarà una giornata davvero importante per Samsung e la sua gamma di terminali. Non sono giunte ancora indiscrezioni riguardo le ipotetiche caratteristiche ed è piuttosto difficile tracciare un profilo di questo terminale, tanto atteso quanto ignoto. Una indiscrezione che però è sempre in voga è la dimensione del display di questo terminale: 5.5".

I dubbi restano, ma non dovrebbero esserci ulteriori sconvolgimenti e prima della fine di Agosto dunque, potremo conoscere il tanto atteso Galaxy Note II. Personalmente mi aspetto davvero tanto da questo terminale sia a livello di prestazioni, caratteristiche hardware e di design sia a livello di sistema operativo: Jelly Bean sarebbe fondamentale per confermare un successo (quasi) annunciato.

Via | Sammy Hub

  • shares
  • Mail