HTC One X+, il primo terminale HTC a montare Jelly Bean?


Allo scorso MWC (Mobile Word Congress) tenutosi ad inizio 2012 a Barcellona, HTC aveva presentato la sua gamma di smartphone composta da: HTC One X, HTC One S e HTC One V. Nonostante la qualità dei terminali, pare che questi abbiano deluso le aspettative dell'azienda Taiwandese che secondo quanto riportato da Android and Me, sarebbe prossima a lanciare una versione maggiorata dell'HTC One X, l'HTC One X+.

Lo smartphone in questione è equipaggiato con un processore Nvidia Tegra 3 con clock a 1.7 GHz ed un display HD con risoluzione 1280 x 720. Queste sono le uniche caratteristiche hardware che fino ad ora sono trapelate, per il lato software invece c'è una novità davvero interessante, il sistema operativo di questo smartphone dovrebbe essere Android 4.1.1 Jelly Bean. Potrebbe essere proprio questa mossa, assieme a caratteristiche hardware piuttosto interessanti, una delle possibili soluzioni di HTC per insidiare il dominio di Samsung.

Le caratteristiche hardware, quelle ad ora disponibili, sono state apprese da un recente benchmark che è apparso sul web. Subito dopo la notizia di questo dispositivo si è cominciato a parlare di questo terminale come un "phablet", un misto tra uno smartphone ed un tablet, visto l'imminente arrivo del Galaxy Note II.

Via | Android and Me

  • shares
  • Mail