L'aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean per Galaxy S III avrà inizio dalla fine di Agosto


Ottime notizie per i possessori di Galaxy S III, secondo quanto riportato da SamMobile, più che affidabile sito riguardante Samsung e le sue novità, il terminale top gamma di Samsung dovrebbe cominciare a ricevere l'aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean in un periodo variabile tra la fine del mese corrente e l'inizio di Settembre.

La notizia, davvero entusiasmante arriva direttamente dall'account Twitter ufficiale di SamMobile, leader nella comunicazione degli aggiornamenti dei prodotti Samsung in tutto il mondo. La notizia dovrebbe riguardare come al solito, i terminali no brand. Non abbiamo ulteriori precisazioni per quel che riguarda l'Italia, arriveranno probabilmente ulteriori comunicazioni in seguito.

Per gli utenti Galaxy S III e Samsung in generale ecco una buona notizia. Finalmente Samsung, forse aiutata dal tanto apprezzato PDK, inizia un aggiornamento tempestivo. Non ci resta che attendere la conferma ufficiale della stessa Coreana. Intanto, i fortunati possessori di Galaxy S III possono festeggiare.

Via | Twitter

  • shares
  • Mail