Samsung Galaxy S II riceverà ufficialmente Android Jelly Bean


Arrivano ulteriori ed interessanti novità dall'account ufficiale Twitter di SamMobile, la notizia questa volta però è sensazionale: Samsung Galaxy S II riceverà Android 4.1 Jelly Bean. Il semplice tweet inviato pochi minuti fa dai ragazzi del famoso portale web dedicato ai prodotti Samsung, farà felice i numerosi possessori di questo terminale.

Se il Galaxy S III riceverà Jelly Bean in un periodo variabile tra la fine di Agosto e l'inizio di Settembre, non ci sono dettagli per quel che riguarda la data d'arrivo per l'aggiornamento. Seguendo la scaletta dell'aggiornamento propostaci da SamMobile, l'aggiornamento potrebbe arrivare per la fine del 2012 visto che, il Galaxy S II assieme al Galaxy Note saranno i dispositivi che riceveranno l'aggiornamento per ultimi.

Sulla rete, il mese scorso, si era parlato di una possibile esclusione di Galaxy S II dalla tranche di aggiornamento di Jelly Bean. Le supposizioni erano avvallate dalle precedenti mosse di Samsung in materia di aggiornamenti. Personalmente, avevo espresso il mio parere su questo tema caldissimo e sono piuttosto entusiasta di questa notizia. Ora non ci resta che attendere ulteriori informazioni sulle tempistiche di questo attesissimo e chiacchieratissimo aggiornamento.

Via | SamMobile

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: