HTC a fine settembre presenterà 3 nuovi Windows Phone 8

Settembre sarà un mese pieno di novità nel mondo del mobile, sicuramente verrà presentato iPhone 5 ed il nuovo Note 2. Il 5 settembre, come è stato più volte annunciato, Nokia presenterà i suoi nuovi smartphone con WP8.

Ora anche HTC tenta la carta della presentazione settembrina, questo è ciò che afferma il sito cinese WPDANG: la casa Taiwanese nella terza settimana di Settembre presenterà i suoi nuovi prodotti con il sistema operativo di Microsoft.

Le informazioni rilasciate per questi 3 nuovi device Windows Phone 8 sono:

HTC Zenith: Schermo da 4,7 pollici a 720p di tipo Super LCD 2, camera da 8 MP, HSPA+ 42 Mbps, processore quad-core Qualcomm Snapdragon

HTC Accord: Schermo da 4,3 pollici con risoluzione a 720p di tipo Super LCD 2, fotocamera posteriore da 8 MP e registrazione video a 1080p, supporto NFC, RAM da 1 GB e processore dual-core (probabilmente il modello MSM8260A)

HTC Rio: Terminale con schermo da 4 pollici WVGA, fotocamera posteriore da 5 MP con registrazione video a 720p, RAM da 512 MB e processore Qualcomm MSM8227

Volevamo sottolineare che lo schermo dello Zenith ha una densità superiore ai 300ppi, che raggiunge cosi il retina display di Apple. L'aspetto dello Zenith potrebbe essere un mix tra HTC One X e One S, l'estetica degli altri due non è stata nemmeno menzionata. I tempi di commercializzazione vedono per il mese di ottobre il "Rio" ed "Accord", invece lo "Zenith" uscirà inizio 2013.

Via | Wpdang.com

  • shares
  • Mail