Samsung Galaxy S III in versione nera svelato involontariamente da Samsung a Londra


Samsung Galaxy S III è un terminale che fa parlare di sé, nel bene e nel male. Dopo alcuni piccoli problemi riguardanti un aggiornamento che rimuoveva "involontariamente" la ricerca vocale, con un fix arrivato nella giornata di ieri, ecco che si ritorna a parlare delle colorazioni del terminale.

È infatti stato svelato di recente e involontariamente un Galaxy S III in versione nera, che a primo impatto assomiglia parecchio a Galaxy Nexus. La versione nera del Galaxy S III va ad aggiungersi alle colorazioni blu, bianco e rosso (questo purtroppo disponibile solamente in USA) e pare essere quella più elegante. Una versione nera era stata da tempo richiesta da numerosi utenti che ora sono stati accontentati.

Ad ora purtroppo però non vi sono informazioni riguardo la disponibilità e il prezzo di questo terminale. La versione nera del Galaxy S III è stata svelata tramite la pagina Ufficiale ed Internazionale di Samsung per le Olimpiadi 2012 ancora in corso. Nonostante sia solamente un terminale con una skin differente, potrebbe segnare un ulteriore incremento delle vendite. Voi che ne pensate di questa versione nera del Galaxy S III.

Via | Facebook

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: