Motorola Photon Q 4G LTE previsto per il 19 Agosto?

Arrivano nuove indiscrezioni riguardanti il presunto nuovo Motorola 4G LTE per il gestore Sprint. Il prodotto viene identificato in rete come Motorola Photon Q 4G LTE ed è un telefono che ha come caratteristica principale l'antiquata ma tutt'ora piuttosto popolare tastiera QWERTY. A quanto sembra dalla fonte il nuovo smartphone vedrà il suo debutto commerciale il 19 Agosto.

Oltre alla testiera fisica a scorrimento menzionata e la connessione 4G, il terminale sarà molto probabilmente fornito con: Android ICS 4.0, schermo da 4.3" con risoluzione HD. IL Photon Q dovrebbe anche essere il primo modello Motorola ad avere il bootloader sbloccato, questo per permettere facili personalizzazioni. L'effetto Google inizia ad intravedersi.

Il suo processore è un dual core da 1.5 GHz, lo stesso del Galaxy S III Americano e del HTC One S e Asus Padfone. Sicuramente questo nuovo device è il più potente ed interessante prodotto con la tastiera QWERTY presente sul mercato - Ricordiamo che la casa Americana ha iniziato la sua avventura con Android proprio con un prodotto simile, il Milestone.

Via | Gsmdome.com

  • shares
  • Mail