Galaxy Tab 2 7.0 Student Edition, un bundle davvero interessante

L'estate sta malauguratamente volgendo al termine e Samsung ha voluto cogliere la palla al balzo facendo trapelare un bundle davvero interessante: Galaxy Tab 2 7.0 Student Edition. Come intuibile dal nome, il bundle in questione è orientato per una utenza fino ad ora nuova fino ad ora trascurata dai vari produttori: gli studenti. Nessuna modifica interessante a livello software sia chiaro, ma con Galaxy Tab 2 7.0 Student Edition, assieme al tab per la fascia "low cost" di Samsung sarà fornita l'apposita tastiera firmata Samsung ed un adattatore USB.

Il prodotto non è ancora stato presentato ufficialmente, ma sulla rete un fortunato ed è riuscito ad acquistarlo, svelando il contenuto della confezione in anteprima. Il bundle in sé è veramente ottimo, se poi consideriamo il prezzo di soli 249$, possiamo definire questo come un'ottima mossa commerciale di Samsung, che offre il dispositivo con accessori annessi al prezzo del tablet. La data di rilascio ufficiale per Galaxy Tab 2 7.0 è fissata per il prossimo 19 Agosto.

Personalmente apprezzo la mossa di Samsung, che nonostante sia costretta a rincorrere Asus e il suo Nexus 7, riesce a proporre questo bundle che potrebbe avere successo anche da noi, se venisse proposto a 249€, ovvero col cambio 1:1, pratica da noi pressoché sconosciuta. Galaxy Tab 2 7.0 Student Edition sarà venduto e distribuito da Best Buy, mentre per l'Europa non abbiamo ulteriori informazioni, non ci resta che attendere.

Via | Phandroid

  • shares
  • Mail