Galaxy Note 2 prime immagini e interessanti novità!

Scritto da: -


La presentazione del Samsung Galaxy Note II è attesa per il prossimo 29 Agosto nell’apposito evento Samsung Unpacked. Ma GSM Arena, ha pubblicato una prima immagine di quello che sembra effettivamente un Galaxy Note II, fornendo inoltre alcune interessanti delucidazioni su questo super terminale. Come avevamo già ipotizzato in precedenza, il Galaxy Note II avrà un display da 5.5″ e a livello di design ricorda parecchio il tanto amato/odiato Galaxy S III.

L’immagine è piuttosto eloquente e pare confermare tutti i rumors più accreditati di questi ultimi mesi dalla forma alle specifiche tecniche. Assieme al super display da 5.5″(sia per che dimensioni che per risoluzione), troviamo un processore da Exynos quad-core con clock a 1.5 Ghz, la stessa fotocamera montata su Galaxy S III da 8 mpx e Android 4.0.4. Anche se nelle ultime ore, secondo quanto riportato da alcune fonti piuttosto affidabili, ci sarebbe la possibilità di vedere questo terminale con Android 4.1 Jelly Bean. Inevitabilmente il rilascio di questo dispositivo con Jelly Bean, coinciderebbe con l’inizio del roll out di Android 4.1 anche per Galaxy S III. Tutto come da rumors.

Interessantissimo questo dispositivo che pur ricalcando l’estetica e il design di Galaxy S III, potrebbe davvero sfondare vista la necessità di terminali con display sempre più ampi e risoluti. Per ora sembra tutto così reale, non ci resta che aspettare il prossimo 29 Agosto e il relativo evento targato Samsung, che seguiremo per voi per conoscere assieme il nuovo Galaxy Note. Sarà realmente così?

Via | GSM Arena

Vota l'articolo:
3.80 su 5.00 basato su 20 voti.