Motorola RAZR HD e RAZR MAXX HD forse in arrivo a Ottobre (presentazione IFA 2012 in dubbio)

Scritto da: -

Motorola ha di certo costruito molte aspettative attorno ai suoi prossimi due dispositivi, il RAZR HD ed il RAZR MAXX HD, dei quali abbiamo visto immagini sfocate trapelate in Cina, foto dei dispositivi con i marchi dei rivenditori o addirittura una piccola curiosa campagna pubblicitaria ad indovinelli sul profilo Facebook dei produttori.

L’attesa potrebbe essere sul punto di volgere al termine poiché, a quanto sembra, Motorola mira a lanciare sul mercato i propri prodotti ad ottobre. Anche se non ci sono notizie certe a riguardo, i due telefoni saranno simili nelle specifiche tecniche e dovrebbero entrambi avere un display con risoluzione a 720p ed essere animati da una CPU Snapdragon S4 a 1,5Ghz di clock; il tutto ovviamente oltre a portare Android che dovrebbe essere caricato nella sua versione 4.0 IceCream Sandwich.

La principale differenza tra i due telefoni starà nella grandezza della batteria da 3300mAh, e relativo spessore aumentato della scocca, che il RAZR MAXX HD indosserà e che è la stessa difformità che passa tra il RAZR e il RAZR MAXX di attuale generazione.

È proprio su questi due ultimi dispositivi che ricade la responsabilità della data di uscita dei loro successori. Secondo le fonti, non meglio specificate, che hanno riportato ottobre come possibile periodo di lancio sembra che Motorola baserà la decisione su quanto bene i due suddetti telefoni si posizioneranno nel mercato durante questo lasso temporale.

Non c’è niente di solido e confermato quindi e l’arrivo di RAZR HD e RAZR MAXX HD, che molto probabilmente diventeranno il prodotto di punta di Motorola, potrebbe essere rinviato e subire un ulteriore ritardo in confronto ai prodotti dei competitori. Allo stesso modo non c’è alcuna notizia riguardo un’eventuale e sperabile presentazione dei due handset all’IFA 2012.

Via | pocketnow.com

Vota l'articolo:
3.25 su 5.00 basato su 4 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Mobileblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.