Galaxy Note 10.1 riceverà Jelly Bean entro il 2012

Ad alcuni giorni dal leak più o meno ufficiale, confermato comunque durante l'apposita conferenza tenutasi nella giornata di oggi, arrivano ulteriori novità sul Galaxy Note 10.1. Confermate le specifiche software ed hardware, ecco che si incomincia a parlare della possibilità di un aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean entro la fine del 2012. La notizia, arriva dai ragazzi di Engadget, che dopo aver assistito all'evento, hanno lanciato la notizia, confermata successivamente da Roger Cheng di CNet.

Come era immaginabile, anche questo aggiornamento sarà equipaggiato con l'apposita Touchwiz, che dopo un periodo di lecita valutazione del nuovo OS, sembra pronta ad approdare sui terminali Samsung, Galaxy S III in primis. Ma non solo la Touchwiz, entro la fine del 2012 dovrebbe essere disponibile tutta la suite "S Pen Experience". Il dispositivo è appena stato reso disponibili in varie parti del mondo e questa notizia non potrà che incrementarne le vendite, vista la "nuova" politica di aggiornamenti applicata da Samsung.

Piuttosto intelligente la mossa di Samsung, aggiornare un terminale ancor prima che questo sia disponibile worldwide potrebbe sicuramente aiutare ad incrementare le vendite. A questo punto, Dicembre del 2012, dovrebbe coincidere con l'aggiornamento di massa di Galaxy S II, Galaxy Note e Galaxy Note 10.1. Personalmente sono fiducioso, non ci resta che attendere.

Via | Engadget

Vota l'articolo:
3.17 su 5.00 basato su 6 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO