Appare un misterioso dispositivo Samsung con Jelly Bean di default


Samsung in questo ultimo periodo è parecchio impegnata in materia legale e in quella aggiornamenti. Il processo legale contro Apple e l'aggiornamento imminente di Galaxy S III ad Android Jelly Bean però, non hanno impedito ai ragazzi di SamMobile di scoprire un nuovo e inedito terminale. EK-GC100 è il numero di questo terminale che è già al centro di alcune speculazioni.

Inizialmente si era pensato ad un tablet o addirittura della ipotetica fotocamera con Android. Niente di tutto ciò fortunatamente, infatti un utente, sul sito SamMobile ha postato uno screenshot che conferma la prima ipotesi, quella dello smartphone. Abbiamo però ulteriori informazioni per quel che riguarda il display, con risoluzione a 1024x600 pixel. In rete sia parla anche di un possibile dispositivo equipaggiato con Tizen, ipotesi che personalmente scarterei, vista la presenza di Jelly Bean.

In vista dell'IFA però, potrebbero esserci delle sorprese, in quanto Samsung sì presenterà il Galaxy Note II durante la prima giornata, ma parteciperà con stand propri all'evento. Dal canto mio la sparo grossa: potremmo essere davanti ad un nuovo terminale, magari di fascia media, che verrà lanciato con Jelly Bean per raccogliere feedback riguardo il nuovo firmware? L'IFA è un evento che riserva sempre interessantissime sorprese, mancano appena dieci giorni al suo inizio e i rumors iniziano ad arrivano. La fine di Agosto sarà piuttosto rovente, temperature escluse.

Via | SamMobile

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: