Appare una prima immagine del nuovo Galaxy Player

Samsung durante lo scorso MWC, tenutosi a Barcellona lanciò due Galaxy Player che non hanno ancora visto la luce nel mercato Europeo. L'ultimo Galaxy Player, risale a ben due anni quando, Samsung lancio il Galaxy S Wifi 4.0 e il Galaxy Wifi 5.0. Ora, stando a quanto riportato da SamMobile, l'azienda Coreana sarebbe pronta a lanciare, durante l'IFA 2012 un nuovo e più completo e potente Galaxy Player.

Il dispositivo, come possiamo vedere dall'immagine sopra postata, assomiglia moltissimo al Galaxy S III e le sue caratteristiche appaiono davvero interessanti, sopratutto se paragonate ai suoi predecessori. Troviamo infatti un processore dual core da 1GHz, un display da 4.8" con risoluzione qHD, una fotocamere da 3.0 mpx posteriore e una VGA anteriore, Android 4.0 Ice Cream Sandwich (4.0.4) con tanto di nuova touchwiz, GPS, giroscopio, radio FM, slot per la microSD, bluetooth 4.0 e batteria da 2.500 MAh. Il dispositivo quindi sarà disponibile in diversi tagli, è facile ipotizzare 8 e 16 GB e anche le colorazioni saranno due: bianco e nero.

Molto difficile valutare a primo impatto questo dispositivo, da possessore di yp-gb70 (Galaxy S Wifi 5.0) ritengo questo dispositivo un mezzo flop, in quanto il prodotto sembra solamente una leggera revisione dei modelli precedenti con un dual core, uno schermo con risoluzione minore rispetto ai predecessori e con Android 4.0 che punta a "limitare i danni". Per conoscerlo in versione ufficiale non ci resta che attendere il prossimo 29 Agosto.

Via | SamMobile

  • shares
  • Mail