Ecco il primo teaser per il Samsung Unpacked riservato al Galaxy Note II

Mancano appena nove giorni al tanto atteso Samsung unpacked 2012, l'evento che, a cavallo dell'IFA, ci mostrerà il tanto atteso Galaxy Note II. Il dispositivo di Samsung, è al centro delle attenzioni di tutto il web, che sempre più incuriosito dai vari rumors ed ipotetici ritratti del dispositivo ne aumentano inevitabilmente l'hype.

Ad aumentare l'attesa e a stuzzicare gli utenti e/o i possibili acquirenti di Galaxy Note II, ci pensa Samsung, pubblicando sul proprio canale Youtube un teaser su quello che sarà l'evento. Nel video, oltre a comparire il famoso regista Wim Wenders. Nel video, della durata di appena trentotto secondi, possiamo vedere come appaiano di sfuggita alcuni dettagli che rimandano all'evento e al dispositivo: la location, Berlino e la S Pen, accessorio caratteristico della serie Note.

Quindi tra numerosi rumors, ipotesi e speculazioni varie ecco che Samsung pubblica un teaser che non mostra alcun dettaglio preciso di questo dispositivo, ma che ne aumenta semplicemente l'attesa. Nei prossimi nove giorni probabilmente alcuni dettagli emergeranno, ma fino ad ora Samsung si è comportata più che bene, "nascondendo" forma e dettagli sul dispositivo. Certo, sarebbe meglio che prima dell'evento non appaia la recensione su Engadget come successo con Galaxy S III, ma queste sono solo piccolezze.

Via | Youtube

  • shares
  • Mail