Skype per iOS si aggiorna introducendo la condivisione delle foto e aumento delle prestazioni

Skype di certo non ha bisogno di presentazioni, di fatto è il più popolare cliente VoIP ed anche uno dei più longevi tra i programmi di chat.

Con la sua nuova versione permette ora agli utenti di iPhone e iPad la possibilità di inviare le proprie immagini ai contatti. Fino ad ora non era possibile su mobile, ma solo nella versione desktop. La nuova funzione è in questo momento sola prerogativa del sistema di Apple, ma siamo certi che ben presto arriverà anche su Android. Per WP è un altro discorso... È palese che si attende il nuovo sistema operativo, vista la pessima riuscita per la versione WP 7, nemmeno capace di lavorare in background.

Insieme a questa nuova funzionalità l'aggiornamento porta il solito set di migliorie prestazionali e correzioni di bug. Tanto per finire in bellezza migliorano anche le impostazioni sulla privacy. In ogni caso va detto che su iPhone Skype funzionava già molto bene e con la massima efficienza.

Se per caso non avete ancora installato Skype sul vostro prodotto Apple ecco il link all'interno dell'App Store dove reperire il programma.

Via | Phonearena.com

  • shares
  • Mail