Android 4.1 Jelly Bean per Galaxy S III sarà rilasciato il 29 Agosto, dopo il Samsung Unpacked


La notizia era nell'aria già da un po', i numerosi firmware leakati in questi ultimi giorni, tutto ha fatto sperare ad un rilascio imminente per l'aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean per Galaxy S III. Il terminale top gamma di Samsung infatti, sarà aggiornato al termine del Samsung Unpacked, l'evento che si svolgerà il prossimo 29 Agosto e che svelerà a tutti il tanto atteso Galaxy Note II.

La notizia in questione arriva dai Android Central, che a quanto pare, è riuscita ad entrare in contatto con un qualcuno molto vicino all'ambiente Samsung, che avrebbe confermato uno dei rumors più in voga degli ultimi giorni. A quanto pare dunque, per la prima volta, un terminale Samsung riceverà l'aggiornamento in tempistiche ragionevoli, Jelly Bean infatti è stato presentato alla fine di Giugno, meno di sessanta giorni per un aggiornamento dunque.

Ovviamente questa rimane una voce, ma rispetto ai veri e propri rumors dei giorni precedenti, risulta essere decisamente più affidabile. Il Samsung Unpacked dunque potrebbe ricevere ulteriori attenzioni, visto che, anche in relazione al Galaxy Note II si potrebbe parlare di un aggiornamento ravvicinato nel tempo alla versione 4.1 di Android. Come al solito, non ci resta che aspettare, il 29 Agosto è molto vicino.

Via | Android Central

  • shares
  • Mail