Nuovo quad-core di LG rivelato a piccole dosi con un sito pubblicitario


Già da un po' di tempo circolano voci riguardanti un nuovo dispositivo di LG di fascia alta, ovvero il prossimo prodotto di punta della società Coreana, il quale dovrebbe prendere il nome di “Optimus G”. Anche Qualcomm di recente ci ha fatto sapere della sua parte nella costruzione di uno smartphone LG, dalle specifiche tecniche notevoli, anticipando con questa informazione qualsiasi comunicazione ufficiale di LG.

Sul fatto che le due informazioni siano correlate non c’è nessuna conferma perché la compagnia spende il minor numero possibile di dettagli riguardanti il prodotto nella campagna mediatica a cui ha dato inizio. LG ha infatti reso disponibile un sito nel quale svela, con un breve video, solamente alcune delle caratteristiche del telefono, come la connettività LTE, GPU Adreno 320 e un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro al quale si riferisce, secondo quanto riportato da TheVerge, come ad un “quad-core di seconda generazione”. Allo stesso modo il video dà un’idea di quale potrebbe essere la forma di questo handset presentandolo con dei semplici disegni.

Quanto ad altre specifiche tecniche, non ancora confermate, il dispositivo dovrebbe portare un display con tecnologia IPS da 4,7 pollici con risoluzione a 720p, 2GB di RAM ed una videocamera posteriore da 13 megapixel.

Il sito stuzzica la curiosità mostrando degli spazi che suggeriscono la futura pubblicazione di altri cinque video dei quali dovremo aspettare l’arrivo per sapere qualcosa in più su questa nuova promessa di LG.

Via | Theverge.com

  • shares
  • Mail