Xperia J: trapelate alcune immagini del nuovo telefono a basso costo di Sony

Xperia J

Il nuovo Sony ST26i, chiamato Xperia J, è ormai più che pronto per la sua presentazione ufficiale che, molto probabilmente, avverrà a breve.

Una prima serie di immagini trapelate, pubblicate da ePrice, ci ha dato un’idea dell’aspetto dell’Xperia J e dei colori - rosa, nero e bianco - nei quali sarà disponibile una volta messo in commercio, anche se ulteriori dettagli riguardo le specifiche erano, fino a quel momento, pochi.

Alla lista di “leaks” vanno aggiunte anche quelle di Mobile Review, che ci propone di nuovo un assaggio del telefono pochi giorni prima della data in cui verrà rivelato. L’Xperia J si presenta evidentemente come un telefono di fascia media, dall’aspetto un po’ plasticoso. Niente di eccezionale quanto a caratteristiche tecniche che dovrebbero includere un processore single-core Snapdragon MSM7227a a 1GHz di frequenza, 512Mb di RAM, un display da 4 pollici ed una videocamera posteriore da 5 megapixel.

Il telefono mantiene comunque l’aspetto piacevole e ben disegnato della linea Xperia e, sebbene non ci siano ancora notizie sul prezzo di partenza, il costo ridotto previsto dovrebbe giustificare l’hardware tutto sommato non osceno di questo dispositivo; l'handset avrà inoltre pre-caricato come sistema operativo Android 4.0 Icecream Sandwich
Per i dettagli definitivi sarà necessario attendere la conferenza stampa che Sony terrà durante l’IFA 2012 durante la quale è probabile che l’Xperia J venga presentato.

Via | TheVerge.com

Xperia J
Xperia J
Xperia J
Xperia J

  • shares
  • Mail