Samsung annuncia ufficialmente il Galaxy Player 5.8


Ne avevamo parlato in via non ufficiale qualche giorno fa, ora, il tanto atteso Galaxy Player 5.8 è ufficiale. Con il comunicato stampa pubblicato da Samsung e diffuso da Samsung Tomorrow nella giornata di oggi, ecco che il nuovo riproduttore multimediale targato Samsung si svela al pubblico.

Come possiamo vedere, il dispositivo è già una realtà e le caratteristiche tecniche riportate precedentemente sono state confermate. Troviamo infatti; un processore dual core da 1GHz, un display da 4.8″ con risoluzione qHD, una fotocamere da 3.0 mpx posteriore e una VGA anteriore, Android 4.0 Ice Cream Sandwich (4.0.4) con tanto di nuova touchwiz, GPS, giroscopio, radio FM, slot per la microSD, bluetooth 4.0 e batteria da 2.500 MAh. Nessuna novità per quel che riguarda la memoria interna del dispositivo, sulla quale, attendiamo delucidazioni.

Il dispositivo, ora che è stato ufficialmente svelato diventa sempre più interessante. La presentazione all'IFA 2012 a Berlino, che avrà inizio nella giornata di mercoledì 29 Agosto, appare più che mai confermata. Non ci resta che aspettare ormai appena 48 ore per vedere, e per chi sarà lì, per toccare con mano questo dispositivo che appare davvero interessante.

Via | Samsung Tomorrow (Tradotto)

  • shares
  • Mail