Facebook 5.0 per iPhone: più veloce che mai

Facebook è pronto a lanciare la versione 5.0 della sua app per iOs e le premesse sono più ottimali che mai. Secondo il Product Manager di Facebook, Mick Johnson, la nuova app è stata sviluppata partendo praticamente da zero e sarà più veloce che mai, sia nell'apertura che nello scroll e, soprattutto, nella visualizzazione delle foto dei nostri amici, che ora tra l'altro potranno essere chiuse trascinandole verso il basso con il tocco di un dito.

Per Facebook diventa sempre più importante riuscire a risolvere tutti i vari problemi che fino a questo momento ha avuto con la sua versione mobile, soprattutto in considerazione del fatto che sono sempre di più gli utenti del popolare social network che accedono tramite smartphone. Lo scorso mese di marzo, infatti, ben 488 milioni di utenti (su un totale di circa 955 milioni) hanno acceduto a Facebook con il loro cellulare.

Quando si parla di Facebook e mondo mobile subito viene in mente la possibilità per la creatura di Zuckerberg di entrare nel mercato smartphone con un suo telefono, ma il ragazzo nato a White Plains nel 1984 ha sempre negato la veridicità di tali voci.

Per il momento dobbiamo dunque “accontentarci” della nuova app iOS di Facebook, che verrà integrata di default nel nuovo sistema operativo mobile della Apple.

Via | abcnews.go.com

  • shares
  • Mail