Galaxy Note II, le caratteristiche diffuse in un leak prima dell'IFA 2012

Galleria Leak Galaxy Note 2

È comparso ieri su GottaBeMobile uno screenshot in coreano con le specifiche dell’attesissimo Galaxy Note II, che verrà presentato all’IFA 2012. L’immagine è presa dal Seoul Newspaper, che sostiene di aver ottenuto i dati dalla stessa mamma Samsung.

La prima cosa che si nota è la conferma che il nuovo crossover smartphone/tablet avrà Android 4.1.1 Jelly Bean, un’ottima notizia per i numerosissimi fan di questo apparecchio, il cui predecessore è stato presentato un anno fa nella stessa sede.

Le specific he combinano un display AMOLED 1280x720 in fattore 16:9, una CPU Exynos 4412 da 1.4 MHz, 16 o 32GB di spazio di storage interno, videocamera da 8MP sul retro e connettività 4G (per che la può usare). Dal punto di vista personale posso dire che l’assenza di un drive da 64 è piuttosto deludente.

Secondo le immagini del giornale coreano, inoltre, le proporzioni incidono parecchio sulla forma che giocoforza non può essere arrotondata come quella di altri prodotti mobile di Samsung.

L’immagine, che è un lavoro in Photoshop dei giornalisti, presenta una visione di gruppo di Galaxy S3, Galaxy Note e Galaxy Note 2. Oltre alle dimensioni piuttosto imponenti, si nota che il “phablet” che verrà rivelato domani all’evento Unpacked è tanto angoloso da ricordare quasi un LG. Se questa è davvero la sua forma si tratta di una bella rottura col passato.

Galleria Leak Galaxy Note 2
Galleria Leak Galaxy Note 2

Via | GottaBeMobile

  • shares
  • Mail