IFA 2012: foto del Tablet ibrido di Sony, VAIO Duo 11 con Windows 8

Sony VAIO Duo 11_1

Iniziano a piovere novità da Windows 8. Pochi giorni fa abbiamo segnalato il nuovo prodotto della Samsung, che è stato pubblicato sulla pagina di Facebook della casa coreana, ma ora è il momento di uno dei migliori produttori di portatili che usano il sistema di Microsoft, ovverosia la giapponese Sony.

In questo caso non è un comunicato o un teaser ufficiale, ma pocketnow.com ha pubblicato alcune foto reali di un bellissimo Sony Vaio Duo 11, dove 11 supponiamo stia per la dimensione dello schermo e "Duo" per la sua caratteristica di essere un tablet convertibile (in pieno stile Surface).

I dettagli su questo prodotto sono molto scarsi. Non sappiamo le specifiche tecniche e nemmeno i tempi di commercializzazione. Possiamo analizzare le immagini e sembra di discernere che il sistema sia il futuro Windows RT. Si nota bene anche una schermata nella quale gira Microsoft Office, sfruttato con l'ausilio di un pennino capacitivo. Altra nota molto importante per gli utenti professionali è la tastiera retroilluminata, e questo fa capire che è un prodotto rivolto ad un'utenza che desidera un prodotto da sfruttare sul lavoro.

Sempre parlando della tastiera possiamo vedere che è dotata di un meccanismo di scorrimento: presumibilmente la fa reclinare dietro al tablet, ma sembra anche che si possa sganciare dallo schermo. Tra poco tutti questi dubbi verranno fugati un nostro inviato, che è già a Berlino per IFA 2012: la conferenza stampa di Sony per VAIO è prevista domani.

Sony VAIO Duo 11

Sony VAIO Duo 11_1

Sony VAIO Duo 11_2

Sony VAIO Duo 11_3

Sony VAIO Duo 11_4

Via | Pocketnow.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: