Motorola pronta a presentare lo smartphone Intel

Motorola e Intel

Pare che la collaborazione tra Motorola Mobility e Intel, annunciata al CES all'inizio di quest'anno, stia finalmente per giungere a buon fine: Motorola ha appena annunciato che terrà un evento congiunto con Intel il 18 settembre.

L'invito inviato alla stampa non rivela molto, se non il claim "Let us take you to the edge", che in italiano suona più o meno come "lasciatevi portare al limite". Che sia giunto il momento del primo smartphone Motorola potenziato da Intel? Le voci di un primo smartphone Motorola con processore Intel si rincorrono in realtà da tempo, ma fatta eccezione per una foto trapelata tempo addietro, non sappiamo ancora nulla di cosa ci sia in cantiere.

Per il momento si parla di uno smartphone con sistema operativo Android 4.0, una buona fotocamera per competere con la concorrenza, e naturalmente tutta la potenza richiesta dal mercato dei nuovi dispositivi. L'evento congiunto tra le due società si terrà il 18 settembre prossimo, ma intanto si attendono le novità provenienti dall'IFA 2012, in particolare da parte di Samsung e Sony.

Motorola e Intel
Motorola e Intel

  • shares
  • Mail